Menu
A+ A A-

Milano e la regione dei laghi

Capitale mondiale della musica grazie al Teatro alla Scala; della moda grazie agli stilisti, alle boutique trendy ed alle sfilate; del divertimento grazie ai mille locali notturni all'avanguardia, visitare Milano è un must se desideriamo stare al passo con i tempi...

Ma non è tutto: Milano può vantare anche una sostanziosa eredità culturale e una tradizione culinaria unica.
Anche i tesori artistici di questa città sono molti e sorprendenti: il grandioso Duomo con la sua imponente facciata barocca e neogotica, il labirintico Castello Sforzesco, la Galleria Vittorio Emanuele, il teatro La Scala, inaugurato nel 1778 e oggi considerato come il tempio dell'Opera Italiana, il grande capolavoro di Leonardo Da Vinci "L'Ultima Cena", conservato all'interno della chiesa Santa Maria delle Grazie.

Nei dintorni, meritano sicuramente una visita i laghi, circondati da piccoli paesini pittoreschi e da una natura rigogliosa, ricca di colori e profumi inebrianti.
Milano è questo e tanto altro ancora, e vale sicuramente la pena visitarla e scoprire di persona quello che questa città può offrirci. Non ne resteremo delusi!

Cerca

  • Via di Sant'Erasmo, 11
    00184 Roma
  • tel. 06 45426557
    fax. 06 45426631
Powered by WAS